SCRIVIMI

mercoledì 10 luglio 2013

Bomboniere matrimonio con animali

Ecco un altro lavoro a cui voglio dedicare qualche riga ..un lavoro molto lungo che però mi ha dato moltissime soddisfazioni...anche in questo caso la sposa ha avuto un sacco di idee carine ed originali che insieme siamo riuscite a concretizzare per rendere il tutto unico e speciale.... invece di pensare alla solita bomboniera ha organizzato una mega confettata destinando ad ogni invitato un vasetto da potersi poi riempire con i confetti desiderati.....ogni tavolo era rappresentato da una tipologia di animale e contraddistinto con il memo dedicato e relativa calamita uguale sul tableau ....

Ecco qui una carrellata veloce dei tappi decorati con ben 18 tipi di animali diversi:



















 
Ecco le calamite per il tableau:
 
 
ed infine i memo per i tavoli:
 



 


 

 











 
 
 
 


1 commento:

Come acquistare

Se sei interessato a qualche oggetto scrivimi una mail senza impegno all'indirizzo lebombodisabrina@gmail.com , cercherò di soddisfare ogni vostra esigenza e a concretizzare ogni vostro progetto creativo!











DICHIARAZIONE OPERA DEL PROPRIO INGEGNO

Deco & Gifts con la presente DICHIARA:

1. che le opere esposte e vendute sono dalla stessa create,espressione del proprio ingegno e personalità


2. che le stesse sono commercializzate in modo del tutto sporadico ed occasionale


3. che non necessitano di autorizzazione amministrativa e di conseguente emissione dello scontrino fiscale ai sensi di legge,dell'articolo 4 comma 2 lettere H del decreto di legge 114/98 del 31/03/98.



Gli articoli da me esposti comprendono principalmente oggettistica ornamentale per la casa e tali oggetti sono da me creati a mano con materiali vari,quali legno,porcellana fredda, cernit, fimo, lana e altro.



Visualizzazioni totali