SCRIVIMI

giovedì 23 dicembre 2010

Aspettando Gesù...

Questa è stata una insolita ed originalissima commissione...chi l'aveva mai vista in giro la Madonna con il pancione???...è stata una sfida e sono soddisfatta del risultato, non è buffissima?..mi piace un sacco fare cose nuove!!!

martedì 21 dicembre 2010

Memo in lilla

...per una mia carissima amica che ha la cucina viola le ho preparato un regalino in tinta...apprezzerà sicuramente!

domenica 5 dicembre 2010

Cornice con animaletti

Piante Grasse che passione...

sono davvero favolose....un pò lunghette e laboriese ma danno davvero tanta soddisfazione...e devo ringraziare la mia "prof" Patty che nell'accogliente negozio della Giò ci ha insegnato a farle...



venerdì 3 dicembre 2010

cornice_orologio

questa originalissima cornice con orologio l'ho preparata per mia mamma....metterò le foto delle nipotine...secondo me ne sarà molto contenta!

dipingiamo un pò...

dipingere per me è davvero rilassante.....tutti i miei lavori sono fatti quasi esclusivamente con impasto che coloro in anticipo, ma quelle poche volte che lo uso neutro e poi dipingo alla fine mi da grandi soddisfazioni....

Serena's Doll

...non ho resistito...una mia cara amica di nome Serena ha creato questa meraviglia e ve la voglio mostrare perchè merita!...al di là del fatto che è davvero bella, ammiro le sue capacità creative che stanno emergendo sempre di più e ne sono orgogogliosa perchè le ho trasmesso io questo magnifico hobby e senza corsi nè aiuti lei pian pianino sta superando la maestra hi hi hi....brava!

Come acquistare

Se sei interessato a qualche oggetto scrivimi una mail senza impegno all'indirizzo lebombodisabrina@gmail.com , cercherò di soddisfare ogni vostra esigenza e a concretizzare ogni vostro progetto creativo!











DICHIARAZIONE OPERA DEL PROPRIO INGEGNO

Deco & Gifts con la presente DICHIARA:

1. che le opere esposte e vendute sono dalla stessa create,espressione del proprio ingegno e personalità


2. che le stesse sono commercializzate in modo del tutto sporadico ed occasionale


3. che non necessitano di autorizzazione amministrativa e di conseguente emissione dello scontrino fiscale ai sensi di legge,dell'articolo 4 comma 2 lettere H del decreto di legge 114/98 del 31/03/98.



Gli articoli da me esposti comprendono principalmente oggettistica ornamentale per la casa e tali oggetti sono da me creati a mano con materiali vari,quali legno,porcellana fredda, cernit, fimo, lana e altro.



Visualizzazioni totali